Riapertura del bando per imprese innovative nelle tecnologie applicate ai settori della cultura, della contemporaneità, della sostenibilità e delle smart cities e communities, all’interno del progetto del Parco Urbano dell'Innovazione presso il complesso immobiliare “Le Murate”, approvato con DD n. 6733 del 20.07.2012.
Scadenza per la presentazione delle domande: 10 settembre 2012.
Questo bando è finalizzato alla selezione di progetti di creazione e sviluppo di impresa nei settori produttivi delle tecnologie connesse al settore della cultura, della contemporaneità, della sostenibilità e delle smart cities e communities, nelle aree di degrado urbano e sociale di cui all’art. 14 Legge 266/97 e prevede tre linee di azione:
Azione 1. Aiuti finanziari erogati in attuazione dell’art. 14 L.266/97 (“Interventi per lo sviluppo imprenditoriale in aree di degrado urbano”).
Azione 2. Ammissione a servizi di supporto allo sviluppo e all’innovazione per nuove imprese, o imprese costituite da meno di 3 anni, all’interno del complesso immobiliare “Le Murate”.
Azione 3. Ammissione a servizi qualificati di supporto allo sviluppo e all’innovazione per imprese costituite da almeno 3 anni all’interno del complesso immobiliare “Le Murate”.