SIMBDEA è lieta di comunicarvi che è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XVI ciclo 2023-2024 della Scuola di specializzazione in Beni Demoetnoantropologici dell’Università degli Studi di Perugia (in convenzione con le Università della Basilicata, di Firenze, di Siena e di Torino), sede di Castiglione del Lago.
Al seguente link potete trovare il bando e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla selezione:
Come specificato all'interno del bando, per il XVI ciclo (2023-2024) sono attive sette borse di studio biennali del valore di 10.000 € finalizzate a progetti da sviluppare in collaborazione con l’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale (Ministero della cultura) e una borsa di studio biennale del valore di 4.000 € messa a disposizione dal Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione (Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici).
Coloro che fossero interessati a partecipare o a ottenere maggiori dettagli sulle modalità d'esame e sul funzionamento della Scuola, possono contattare la Scuola all'indirizzo del Direttore, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si consiglia, inoltre, di visitare il sito internet della Scuola: www.ssbdea.unipg.it.